Consorzio Eurobus

MOBILITY MANAGER

Il decreto del 27 marzo 1998 noto come "Mobilità sostenibile nelle aree urbane" ha stabilito che le imprese e gli enti pubblici con singole unità locali con più di 300 dipendenti devono individuare, anche esternamente al proprio organico, un responsabile della mobilità del personale il quale, una volta all'anno, dovrebbe presentare presso le strutture competenti, un piano degli spostamenti casa -lavoro dei propri dipendenti.

Il Consorzio Eurobus Verona, sempre al passo coi tempi, ha formato al suo interno già dal 2000, un gruppo di Mobility manager, proprio per aiutare le imprese a soddisfare i requisiti di legge con le proprie competenze e professionalità.

Qualsiasi sia la dimensione delle aziende, i nostri Mobility manager, una volta studiato un piano degli spostamenti casa-lavoro adatto alle esigenze della specifica azienda, sapranno proporre le soluzioni più adatte per essere in regola con la legge e che allo stesso tempo possa offrire risparmi sia in termini monetari che di tempo utilizzato, questo sia per il personale sia per l'azienda stessa.

Organizzare servizi di navette, trasferimenti e di spostamenti di grandi numeri di persone, non saranno minimamente un problema per la nostra struttura.

 

I nostri mezzi vi trasporteranno nella massima sicurezza per qualsiasi destinazione Italiana e Europea.

© 2007 - Consorzio Eurobus Soc. Coop. - Verona - Via Francia 5/c - Tel. +39 045 8349973 - Fax +39 045 8345041 - P.Iva 03222400230 Cookie Policy - Credits